Il dialogo tra professionisti, soprattutto alla luce delle future sfide della sanità del territorio è un requisito fondamentale per il successo delle sfide per le quali il PNRR ha pianificato le sue missioni. Per Antonio Amato, Presidente OPI Palermo, la prospettiva per tutti dovrà essere quella di superare definitivamente personalismi e divisioni. Soltanto un modello di lavoro in equipe si rivelerà vincente per il SSN.
Related posts
-
Accesso più rapido ai farmaci. D’Angelillo (SIUrO) sulla proposta Ithaca: “Coniugare tempestività, appropriatezza e sostenibilità”
Ridurre i tempi di disponibilità delle nuove terapie, garantendo... -
Early access e farmaci. Di Maio (AIOM): “Conciliare tempestività, rigore scientifico ed equità di accesso”
Una procedura nazionale con tempi prestabiliti, criteri clinici per... -
Accesso precoce ai farmaci. Ciancaleoni Bartoli (OMaR): bene la proposta Ithaca, soprattutto per le misure sulle Regioni
Accelerare l’accesso alle terapie innovative, ma soprattutto garantire che...
